Listino prezzi edilizia

Oneri sicurezza
Listino prezzi cciaa ferrara oneri sicurezza 2011
LOE 2011 D - Opere diverse.pdf
Documento Adobe Acrobat [7.5 MB]
Download
LOE 2011 D - Opere diverse.pdf
Documento Adobe Acrobat [7.5 MB]
Download
imprenditore
LOE 2011 A - Opere da imprenditore edile
Documento Adobe Acrobat [11.3 MB]
Download

OFFERTA LATTICI

 

 

BETONLATEX

CONFEZIONI

Tanica da 6 litri
Additivo flessibilizzante ed impermeabilizzante
per collanti e malte


BETONLATEX è un additivo per collanti e malte cementizie a base di dispersione acquosa di polimeri elastomerici, emulsionanti, stabilizzanti e additivi, specificamente formulato per aumentarne l’adesività, la flessibilità e l’impermeabilità.

BETONLATEX è specifico per l’impiego:
  • con il collante MONOTACK SUPER per la posa in sovrapposizione di grés porcellanato su gres porcellanato levigato senza alcuna preparazione oltre alla normale pulizia;
  • con NORDCEM per tutte quelle applicazioni in cui siano richieste maggiori flessibilità e adesione al supporto della boiacca a indurimento avvenuto.



Scheda di sicurezza
Scheda tecnica
NORDLATEX

CONFEZIONI

Bottiglie da 1 lt in scatola da 20 pezzi
Taniche da 5 lt in scatola da 4 pezzi
Tanica da 25 litri
Lattice per malte cementizie

Polimero elastomerico in emulsione acquosa che, additivato a malte cementizie non contenenti calce, ne aumenta la capacità ancorante, l'elasticità e l'impermeabilità.

NORDLATEX è ideale per la preparazione di boiacche di aggancio per intonaco su cls o murature di qualunque genere e per la realizzazione di malte da rappezzi e malte impermeabili e resistenti al gelo soprattutto in stagione estiva.

Come si usa
Diluito nell'acqua di impasto in concentrazione variabile in funzione dello specifico impiego (vedi scheda tecnica)


Scheda di sicurezza
Scheda tecnica
NORDLATEX V.A.

CONFEZIONI

Bottiglie da 1 lt in scatola da 20 pezzi
Taniche da 5 lt in scatola da 4 pezzi
Tanica da 25 litri
Lattice per malte bastarde

E' un formulato a base di resine plastomeriche in dispersione acquosa che, additivato a malte a base di calce-cemento, anche in presenza di argille, componenti fini e sabbie salate, ne aumenta notevolmente capacità ancorante, flessibilità ed impermeabilità. 

NORDLATEX V.A. è ideale per la preparazione di boiacche di aggancio per intonaco su cls o murature di qualunque genere e per la realizzazione di malte da rappezzi e malte impermeabili e resistenti al gelo.

Come si usa
Come per il NORDLATEX, questi lattici diluiti nell'acqua di impasto in concentrazione variabile in funzione dello specifico impiego (vedi scheda tecnica).


Scheda di sicurezza
Scheda tecnica
RIVLATEX

CONFEZIONI

Bottiglie da 1 lt in scatola da 20 pezzi
Taniche da 5 lt in scatola da 4 pezzi
Tanica da 25 litri
Primer di adesione per gesso

E' un formulato elastomerico in emulsione acquosa in grado di favorire l'adesione anche su supporti a porosità molto sottile come gesso, cartongesso, calce e cls.

RIVLATEX è il primer di adesione specifico per la posa su supporti microporosi di pitturazioni di qualsiasi tipo, collanti per posa di piastrelle in verticale, tonachini colorati.

Come si usa
Applicare RIVLATEX sul supporto da trattare e procedere al ciclo previsto successivamente dopo un tempo variabile da 20-30 min (per l'applicazione di pitture e tonachini) a 2 - 3 ore (per incollaggio di piastrelle).


Scheda di sicurezza
Scheda tecnica
RIVLATEX SU

CONFEZIONI

Flacone da 1 litro
Tanica da 5 e 25 litri
Primer monocomponente
per sottofondi assorbenti


RIVLATEX SU è un primer monocomponente pronto all’uso a base di resine ibride in dispersione acquosa. Una volta applicato forma rapidamente un film elastico, lucido, compatto e resistente all’acqua molto aderente al substrato in grado di consolidare e regolare l’assorbimento d’acqua della superficie e nel contempo di migliorare l’adesione di adesivi per piastrelle. È specificamente formulato per applicazioni su cartongesso o lastre in cemento prefabbricate.

RIVLATEX SU trova impiego come primer di adesione per:
  • l’incollaggio di piastrelle ceramiche con adesivi cementizi della serie MONOTACK, con BETON RAPID e BETON H su qualsiasi superficie a base di gesso o cemento espanso;
  • la sovrapplicazione di rivestimenti cementizi (come rasanti, autolivellanti, intonaci) su superficie in gesso o anidrite oppure di rivestimenti in gesso su intonaco a base cementizia;
  • blocchetti in terracotta prima dell’intonaco a base gesso o cemento.
Sulle superfici di gesso, l’utilizzo di RIVLATEX SU come primer per successivi rivestimenti in cemento evita la reazione chimica fra i solfati del gesso e gli alluminati del cemento che, in presenza di umidità, porta alla formazione di ettringite (composto che può causare distacco tra i due elementi).


Scheda di sicurezza
Scheda tecnica


Condividi

Follow Me on Pinterest

Vetrina